Modello CPC4000

Controllore di pressione industriale

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch

Applicazioni

  • Industria petrolifera e del gas
  • Industria (laboratori, officine e produzione)
  • Produttori di trasmettitori di pressione e manometri
  • Società di calibrazione ed assistenza tecnica

Caratteristiche tecniche

  • Campi di pressione: -1 ... 210 bar (-15 ... 3.045 psi)
  • Velocità di controllo 10 s
  • Stabilità di controllo < 0,005 % FS
  • Accuratezza di misura fino a 0,02 % IS (IntelliScale)

Descrizione

Esecuzione
Il controllore di pressione industriale modello CPC4000 offre un ampio campo di pressione, da -1 … 210 bar (-15 … 3.045 psi). Lo strumento è disponibile come strumento da tavolo o nella versione per montaggio a rack da 19". Può disporre fino a un massimo di due sensori di pressione di riferimento e di un barometro opzionale per la visualizzazione della pressione barometrica o per l'emulazione della pressione relativa o assoluta.

Applicazione
Il controllore, il quale presenta un'accuratezza di misura fino a 0,02 % IS-50 ed è in grado di controllare la pressione con una stabilità elevata, si rivela particolarmente adatto per essere utilizzato nella produzione di trasmettitori, come strumento di taratura o di mantenimento per gli strumenti di misura della pressione o come campione di lavoro/aziendale per la taratura di tutte le tipologie di strumenti di misura della pressione. Gli accessori opzionali per la prevenzione delle contaminazioni, come il filtro coalescente e la valvola di intercettazione e di sfiato, fanno sì che il CPC4000 rappresenti una soluzione ideale per il settore oil and gas.

Funzionalità
Massima facilità d'uso grazie al touchscreen e al menu di navigazione semplice e intuitivo. Inoltre, la sua operatività è ulteriormente supportata dal menu in varie lingue. Lo strumento può avere fino a due sensori di pressione interni e i campi per ogni sensore di pressione di riferimento sono stabiliti dal cliente entro il campo consentito.

A seconda dell'applicazione, l'operatore può scegliere tra tre metodi per l'inserimento del valore nominale:

  1. Inserimento diretto del valore di pressione (valore nominale), il quale verrà controllato tramite la tastiera touchscreen.
  2. Incrementi definiti per il raggiungimento del valore di pressione nominale determinando incrementi fissi del valore di pressione o una percentuale del valore di span.
  3. Sequenze di prova definite dall'utente.
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.