Modello CPB3500

Bilancia di pressione pneumatica

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch

Applicazioni

  • Campione primario per tarature di pressione pneumatica in un campo da -1 ... 120 bar / -14,5 ... 1.600 psi
  • Strumento di riferimento per laboratori industriali e di taratura per prove, regolazione e tarature degli strumenti di misura della pressione
  • Strumento completo e indipendente, adatto anche per l'uso in campo

Caratteristiche distintive

  • Incertezza di misura totale a partire da 0,015 ... 0,006 % della lettura
  • Cinque diversi accoppiamenti pistone-cilindro disponibili per campi di ±1 bar, 0,1 ... 7 bar, 0,2 ... 25 bar, 1 ... 70 bar e 1 ... 120 bar, o anche per campi in psi e kPa
  • Solida base in alluminio con copertura in ABS resistente agli urti, per uso industriale, di dimensioni compatte e peso contenuto
  • Pistoni e set di masse intercambiabili per ogni modello, set di masse in acciaio inox
  • Rapporto di prova di fabbrica con riferibilità agli standard nazionali fornito di serie; come opzione è disponibile la certificazione UKAS

Descrizione

Campione primario collaudato
La bilancia di pressione modello CPB3500 è un comprovato campione primario che deriva la misura di pressione direttamente dalla sua equazione fondamentale, vale a dire p = F/A.

Questo principio di misura meccanica consente di ottenere eccellenti affidabilità e stabilità a lungo termine, elimina i maggiori rischi di errore di misura e riduce le incertezze di taratura. Il modello CPB3500 si rivela, quindi, lo strumento perfetto per effettuare la taratura quotidiana di qualsiasi tipo di strumento di misura della pressione.

Robustezza e modularità
Lo strumento è montato su una solida base di alluminio dotata di una copertura in ABS, leggera e resistente alla corrosione e agli urti . I pistoni cilindro sono intercambiabili tra i diversi modelli del CPB3500, in modo che, in caso di richieste di modifica, ogni bilancia CPB3500 possa essere facilmente adattata ad altri campi di misura disponibili.

I set di masse sono completamente intercambiabili tra pistoni dello stesso campo di misura entro l'accuratezza standard richiesta. Essi sono fatti di acciaio inox amagnetico in modo da garantire una stabilità eccellente delle masse a lungo termine. È possibile, inoltre, convertire velocemente la base in un comparatore di pressione sostituendo l'accoppiamento di misura e il set di masse con altro campione di trasferimento di misura.

Facilità di utilizzo
Due valvole a sede morbida di precisione integrate insieme a un regolatore di volume forniscono una capacità di regolazione della pressione altamente accurata. Un manometro di sicurezza viene fissato alla base dello strumento per mostrare la pressione approssimativa. Le masse vengono impilate dall'alto (fatta eccezione per il campo 25 bar/400 psi) per una maggiore facilità e velocità di utilizzo e sono disponibili nelle unità di pressione più comuni.

DH-Budenberg
Bilancia di pressione pneumatica
  • Bilancia di pressione pneumatica
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.