Modello CEP6000

Calibratore multifunzione portatile

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch

Applicazioni

  • Società di calibrazione ed assistenza tecnica
  • Laboratori di misura e controllo
  • Industria (laboratori, officine e produzione)
  • Assicurazione qualità

Caratteristiche distintive

  • Massima precisione nella sua classe fino a ±0,015 % del valore misurato
  • Misura e simulazione di termocoppie (13), termoresistenze (13), resistenze, correnti, tensioni, frequenze, pressione e treni di impulsi
  • Canale di misura mA/V isolato per una taratura completa del trasmettitore (misura e simulazione allo stesso tempo)
  • Inserimento dei coefficienti della termoresistenza su specifica del cliente
  • Esecuzione robusta e semplice funzionamento

Descrizione

Informazioni generali
Il calibratore portatile multifunzione modello CEP6000 fornisce caratteristiche imbattibili rispetto ad altri calibratori di alta precisione. Offre le funzioni e la precisione normalmente prerogativa delle attrezzature fisse di laboratorio, e ha tutto il necessario per qualsiasi operazione di taratura.

Il CEP6000 consente la misura e simulazione di termocoppia, termoresistenza, resistenza, corrente, tensione, frequenza, pressione e generazione di treni d'impulsi. I moduli di pressione esterna possono essere collegati tramite un connettore. Il canale di misura integrato isolato mA/V consente di svolgere la taratura completa di trasmettitori.

Applicazioni
Grazie alla sua multifunzionalità, il CEP6000 offre un'ampia gamma di possibilità applicative. Può essere usato per tarature nell'industria (laboratori, produzione, officine), dalle società di calibrazione ed assistenza tecnica e per l'assicurazione qualità.

Funzionamento intuitivo
I tasti freccia, l'inserimento dati tramite tastiera e tre tasti funzione dipendenti dalla funzionalità software in uso, nonché l'ampia retroilluminazione e il display grafico a menu sono stati combinati in un'interfaccia utente potente, ma semplice ed intuitiva.

Caratteristiche aggiuntive
Una resistenza integrata 250 Ω per compatibilità HART™, tensione di alimentazione 24 Vcc, compatibilità con trasmettitori e PLC intelligenti, protezione completa senza fusibili e un'interfaccia seriale a con comandi ASCII controllo totale dello strumento sono solo alcune delle caratteristiche che rendono il CEP6000 uno strumento di calibrazione indispensabile. Il CEP6000 è fornito con una robusta custodia in gomma che protegge dagli urti.

Multi function calibrator, model CEP6000

Multi function calibrator, model CEP6000

  • Multi function calibrator, model CEP6000
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.