Modello CEP3000

Calibratori di temperatura portatili

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

MANOMETER AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@manometer.ch

Applicazioni

  • Società di calibrazione ed assistenza tecnica
  • Laboratori ed officine elettrostrumentali
  • Industria (laboratori, officine e produzione)
  • Assicurazione qualità

Caratteristiche distintive

    • Elevata precisione fino a ± 0,4 °C per termocoppie tipo J e ± 0,3 °C per termoresistenze Pt100 a 4 fili (inclusi tutti gli errori)
    • Misura e simula 11 termocoppie e 11 termoresistenze diverse
    • Simulazione delle RTD compatibile con i trasmettitori smart
    • Memorizzazione fino a 9 setpoint per ciascun segnale d'uscita
    • Esecuzione robusta e di facile utilizzo


Descrizione

Informazioni generali
Il calibratore di temperatura portatile CEP3000 è lo strumento ideale per tutte le calibrazioni di temperatura ed è robusto ed economico. Unisce in un unico strumento tutte le termocoppie e termoresistenze e quindi sarà praticamente impossibile trovare uno strumento di temperatura che non potrà essere calibrato con il CEP3000. Ciò vale in particolare per la calibrazione di trasmettitori di termoresistenze "smart" o a impulsi con cui molti altri calibratori falliscono o funzionano con precisione ridotta.

Applicazioni
Il CEP3000 è idoneo per numerose applicazioni. Può essere usato per la calibrazione nell'industria (laboratori, produzione, officine), dalle società di calibrazione ed assistenza tecnica e nell'assicurazione della qualità.

Prestazioni
Il CEP3000 può essere utilizzato per la calibrazione di termocoppie e termoresistenze. Con il CEP3000 si possono anche calibrare le resistenze. In modalità termocoppia e termoresistenza lo strumento permette la misurazione e simulazione di ognuno degli 11 tipi diversi di termocoppie e termoresistenze.

Il CEP3000 ha anche una funzione di impostazione del setpoint. Per ogni funzione di uscita si possono impostare 9 setpoints in una memoria non volatile. I valori possono essere richiamati individualmente ma è disponibile anche una funzione di rampa automatica per alcuni o per tutti i valori memorizzati. Inoltre, questo strumento si distingue per il suo ampio display di facile lettura (con retroilluminazione selezionabile dall'utente), per la sua robusta custodia e per il suo facile utilizzo.

Temperature calibrator, model CEP3000
  • Temperature calibrator, model CEP3000
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.