Modelli WUC-10, WUC-15, WUC-16

Trasmettitore Ultra high purity

Per aree classificate a rischio d'esplosione, Ex nA ic

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni

  • Industria dei semiconduttori e fotovoltaica, produzione schermi piatti
  • Sistemi con fluidi ultrapuri e gas speciali (moduli per distribuzione gas di processo, pannelli gas, alimentazione bulk gas, parchi serbatoi)

Caratteristiche distintive

  • Costruzione compatta
  • Omologazione ATEX e IECEx zona 2
    FM classe I div. 2 gruppi A, B, C & D
  • Grado di protezione IP 67 (NEMA 4) con potenziometro di zero ad "accesso laterale"
  • Eccellente stabilità EMC
  • Compensazione di temperatura attiva

Descrizione

Compatto
L'esecuzione compatta del modello WUC-1X consente di risparmiare spazio in impianti ed installazioni.

I trasmettitori della serie WUC-15 e 16 si distinguono per le loro eccellenti proprietà auto-drenanti. La speciale connessione del sensore elimina interferenze sul segnale dovute ai carichi sugli attacchi al processo o ai cordoni di saldatura.

Versatile
L'elevato grado di protezione IP67 permette inoltre di utilizzarli in condizioni esterne difficili come i parchi serbatoi o altre installazioni esterne per gas speciali.

La serie di strumenti è stata progettata anche per l'uso in zona 2 (Ex). La classe di temperatura T6 garantisce che anche le misure di fluidi con basse temperature di auto-innesco, come ad esempio la fosfina (PH3), non rappresentano un problema.

Affidabile
Con risciacquo a pressione di tipo ciclico, elevati valori di strozzatura del gas (effetto Joule-Thomson) e funzionamento in esterni, possono verificarsi elevate fluttuazioni della temperatura. La compensazione attiva della temperatura rileva tali variazioni e ne riduce l'effetto. In tal modo si garantisce una misura stabile.

La regolazione del punto zero ad “accesso laterale” è in esecuzione a tenuta stagna, mantenendo quindi l'elevato grado di protezione IP67. La facilità d'uso la protezione da regolazioni accidentali è assicurata.

Le parti a contatto con il liquido sono costituite da acciaio inossidabile 316L conforme a SEMI F20 e da un sensore speciale a film sottile 2.4711 / UNS R30003. Prima dell'assemblaggio finale, tutte le parti a contatto col fluido vengono elettrolucidate e pulite con procedure all'avanguardia.

Tramite l'esame di ogni singolo trasmettitore si garantisce che i valori richiesti per la tenuta, la stabilità alla sovrapressione, la precisione e la quantità di particelle siano soddisfatti secondo le normative applicabili SEMI™.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.