Modello 990.31

Separatore a membrana con attacco filettato

Versione in plastica

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni

  • Per fluidi aggressivi, corrosivi, pericolosi per l'ambiente o tossici
  • Costruzione di impianti per prodotti chimici
  • Industria galvanoplastica
  • Trattamento acque reflue

Caratteristiche distintive

  • Versione completamente in plastica

Caratteristiche tecniche

I separatori a membrana sono utilizzati per la protezione di strumenti di misura della pressione in applicazioni con fluidi difficili. Nei sistemi dotati di separatori a membrana, la membrana serve a separare lo strumento dal fluido.
La pressione viene trasmessa allo strumento di misura tramite il liquido di riempimento che si trova all'interno del sistema con separatore a membrana.

Per realizzare anche le applicazioni più complesse richieste dai clienti, è disponibile un'ampia gamma di versioni, materiali e liquidi di riempimento.

Per ulteriori informazioni tecniche sui sistemi di separatori a membrana, vedere la IN 00.06 “Applicazione, principio di funzionamento, esecuzioni”.

Il separatore a membrana 990.31 con attacco filettato in versione plastica è adatto a molteplici campi di applicazione nell'industria dell'approvvigionamento idrico e del trattamento delle acque reflue.

Il montaggio del separatore a membrana allo strumento di misura può avvenire tramite una connessione diretta rigida o un capillare flessibile.

Il separatore a membrana WIKA 990.31 viene utilizzato con successo nella costruzione di impianti chimici, nell'industria galvanoplastica e nel trattamento delle acque reflue.

Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.