Modello 73

Termometro a gas

Versione in acciaio Inox

Documenti selezionati
Contatto rete di vendita

WIKA SCHWEIZ AG

Tel.:
+41 41 919 72 72
Fax:
+41 41 919 72 73
info@wika.ch

Applicazioni

  • Strumentazione di processo generale per le industrie chimiche e petrolchimiche, petrolifere e del gas, dell'energia, dell'acqua/acque reflue
  • Adatto per applicazioni universali per i costruttori di macchine, impianti, serbatoi, attrezzature e per l’industria alimentare
  • Misura della temperatura senza contatto con il fluido
  • Montaggio in armadi per strumenti, quadri e pannelli di controllo

Caratteristiche distintive

  • Campo scala da -200 ... +700 °C [-328 ... +1,292 °F]
  • Rapido tempo di risposta
  • Custodia e bulbo in acciaio inox
  • Disponibili con diversi attacchi ed esecuzioni della cassa

Descrizione

Il termometro a gas modello 73 è stato sviluppato e fabbricato secondo lo standard EN 13190. Questo termometro di alta qualità è stato progettato appositamente per soddisfare le richiesta dell'industria di processo. Il termometro, costruito completamente in acciaio inox, è impiegato con particolare successo specialmente nelle industrie chimica e petrolchimica, oil & gas e della generazione di energia.

Per consentire il collegamento ottimale al processo, sono disponibili singoli attacchi al processo e profondità d'immersione. I termometri hanno un elevato grado di protezione, IP65, e possono essere utilizzati in applicazioni all'esterno anche a temperature negative. In condizioni di elevate vibrazioni è possibile uno smorzamento a bagno di liquido. Grazie all'ampia gamma di esecuzioni, i termometri a gas della serie 73 possono essere adattati perfettamente a qualsiasi posizione di misura ed attacco al processo.

Con la versione con bulbo a contatto, la misura della temperatura è possibile senza alcun contatto con il fluido anche se il diametro del tubo è estremamente piccolo. Il bulbo a contatto è previsto per il montaggio all'esterno di tubi e serbatoi.

Quando nel luogo in cui è installato lo strumento si verificano condizioni ambientali severe il modello 73 è la scelta giusta; esso può essere utilizzato nel campo di temperatura da -40 °C [-40 °F] a +60 °C [140 °F] (in opzione fino a -50 °C [-58 °F] o -70°C [-94 °F] nell'esecuzione POLARgauge®).

Per montaggio posteriore, modello R73

Per montaggio posteriore, modello R73

  • Per montaggio posteriore, modello R73Con capillare e staffa per montaggio a parete, modello F73Versione con quadrante e bulbo regolabili, modello S73.100
Wish list - Documenti (0)

Al momento non sono presenti documenti nella tua lista Wish List. Puoi aggiungerli dall'area download selezionando il simbolo della bandiera della lingua desiderata e cliccando sull'opzione Wish list.

Hai raggiunto il numero massimo di 20 caratteri

Per ricevere il link che ti permette di scaricare i tuoi documenti preferiti, inserisci qui il tuo indirizzo email:

L’indirizzo e-mail non è valido.